Il Diario storico
il Prefetto dr. Francesco BLANDALEONE, di nuova nomina, destinato a Ragusa - già Capo dell'Ufficio Affari Generali della Presidenza della Repubblica: visita di dovere prima di raggiungere la nuova sede.
Prof. Gino GIACOMINI, Segretario di Stato per gli Affari Esteri - Avv. Luigi MORGANTI, Segretario di Stato all'Interno e Gr. Uff. Dr. Mario MORESCALCHI, Console Generale della Repubblica di San Marino: per conferire al Capo dello Stato le insegne dell'Ordine Equestre di S. Marino.
il Prof. Paolo STANGANELLI, Direttore Ospedale S. Maria della Vita di Napoli: per presentare in omaggio al Capo dello Stato una copia della sua ultima pubblicazione: "La tubercolosi come malattia dell'individualità ".
il Prefetto dr. Gaetano MARFISA, destinato a Napoli
il Prefetto dr. Giulio BIANCHI di LAVAGNA, destinato a Livorno.
l'On. SULLO
