Il Diario storico
Giungono all'Aeroporto di Ciampino (Area di Rappresentanza) i componenti la Delegazione ufficiale e non ufficiale.
Giunge all'Aeroporto di Ciampino (Area di Rappresentanza) il Segretario generale della Presidenza della Repubblica, con la Consorte.
Giunge all'Aeroporto di Ciampino (Area di Rappresentanza) il Sottosegretario agli Affari Esteri, Dott. Umberto Ranieri, e l'Incaricato d'Affari del Regno Hascemita di Giordania, Min. Muwaffaq Ajlouni, con le Consorti.
Il Capo dello Stato lascia in auto la Palazzina, unitamente alla Signora Ciampi, per recarsi all'eliporto del Palazzo del Quirinale, dove è in precedenza giunto il Consigliere per gli Affari Interni. Subito dopo, il Presidente della Repubblica e la Signora Ciampi salgono a bordo dell'elicottero presidenziale, unitamente al Consigliere per gli Affari Interni.
Decollo dell'elicottero presidenziale.
Il velivolo presidenziale atterra all'Aeroporto di Ciampino (Area di Rappresentanza), dove il Capo dello Stato è accolto dal Capo della Divisione Cerimonie della Presidenza della Repubblica e dal Comandante dell'Aeroporto ed accompagnato alla base della scaletta dell'aereo presidenziale, dove incontra le Personalità ivi convenute.
Il Presidente della Repubblica prende congedo dalle Autorità presenti e, unitamente alla Signora Ciampi, si reca a bordo dell'aereo presidenziale sul quale, nel frattempo, hanno preso posto gli altri componenti la Delegazione. Decollo dell'aereo presidenziale.