Colazione con i nuovi Cardinali italiani
Comunicato
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha offerto oggi, al Palazzo del Quirinale, una colazione in onore dei nuovi Cardinali italiani nominati nel Concistoro del 20 novembre scorso.
Roma, 2 dicembre 2010
leggi tutto
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha offerto oggi, al Palazzo del Quirinale, una colazione in onore dei nuovi Cardinali italiani nominati nel Concistoro del 20 novembre scorso.
Roma, 2 dicembre 2010
