Testo del videomessaggio del Presidente Napolitano in occasione dell'edizione 2010 di Telethon
Comunicato
L'Ufficio Stampa della Presidenza della Repubblica rende noto il testo del videomessaggio del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per la XXI edizione di Telethon:
"Grazie a voi tutti che avete già dato in precedenza e che vi apprestate a dare il vostro contributo alla raccolta di fondi per Telethon. È una magnifica espressione di solidarietà umana, di impegno civile, di sensibilità per quel che rappresenta e può realizzare la scienza. La ricerca sulle malattie genetiche sta facendo grandi progressi. Sono convinto che arriverà il momento che le giovani generazioni vedranno il giorno in cui si potrà, come ha detto Susanna Agnelli, scrivere la parola 'cura' accanto ad ogni malattia. Date dunque con generosità a Telethon i mezzi necessari. L'Italia ve ne sarà riconoscente".
Roma, 16 dicembre 2010
leggi tutto
L'Ufficio Stampa della Presidenza della Repubblica rende noto il testo del videomessaggio del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per la XXI edizione di Telethon:
"Grazie a voi tutti che avete già dato in precedenza e che vi apprestate a dare il vostro contributo alla raccolta di fondi per Telethon. È una magnifica espressione di solidarietà umana, di impegno civile, di sensibilità per quel che rappresenta e può realizzare la scienza. La ricerca sulle malattie genetiche sta facendo grandi progressi. Sono convinto che arriverà il momento che le giovani generazioni vedranno il giorno in cui si potrà, come ha detto Susanna Agnelli, scrivere la parola 'cura' accanto ad ogni malattia. Date dunque con generosità a Telethon i mezzi necessari. L'Italia ve ne sarà riconoscente".
Roma, 16 dicembre 2010
