mercoledì
07 dicembre 2011
Presidenza Giorgio Napolitano
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con il Presidente del Consiglio Mario Monti e le rispettive consorti al Teatro alla Scala, in occasione dell'inaugurazione della stagione d'opera e balletto 2011/2012 con l'opera "Don Giovanni" di Wolfang Amadeus Mozart, eseguita dall'Orchestra e dal Coro del Teatro alla Scala, diretti dal Maestro Daniel Barenboim