martedì
13 dicembre 2011
Presidenza Giorgio Napolitano
Il Presidente Giorgio Napolitano con a fianco il Ministro degli Affari Esteri Giulio Maria Terzi di Sant'Agata, nel corso dei colloqui con il Presidente della Repubblica di Armenia Serzh Sargsyan