Il Diario storico
10.00
On. Paolo MICOLINI, Presidente della COLDIRETTI.
11.00
On. Dott. Antonio MACCANICO, Presidente della Fondazione Maria e Goffredo Bellonci, con una rappresentanza della Fondazione e degli "Amici della Domenica": per presentare la collana dei Premi Strega (25 persone circa. Sala Arazzi di Lilla)
12.00
On. Maria Eletta MARTINI.
17.00
On. Luigi ANDERLINI, Presidente dell'Archivio Disarmo, con una delegazione dell'Istituto di Ricerca per la Terapia Genetica Umana (10 persone).
18.00
Prof. Adriano OSSICINI, Ministro per la Famiglia e la Solidarietà Sociale.
discorsi svolti nella stessa giornata
Lettera del Presidente della Repubblica inviata al Presidente del Senato della Repubblica, Sen. Prof. Carlo Scognamiglio Pasini, e al Presidente della Camera dei Deputati, Dott. ssa Irene PivettiMessaggio del Capo dello Stato al Presidente dello Stato di Israele, Ezer Weizman, in occasione della conclusione dell'Accordo interinale israelo-palestinese di Taba
Messaggio del Capo dello Stato al Presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese, Yasser Arafat, in occasione della conclusione dell'Accordo interinale israelo-palestinese di Taba
