Il Diario storico
I componenti il Seguito presidenziale lasciano in pulmino il Palazzo del Quirinale (Palazzina) per recarsi al Consiglio Superiore della Magistratura ed ivi giunti, vengono accompagnati ai posti loro riservati nell'Aula "Vittorio Bachelet". (Allegato)
Il Presidente della Repubblica, unitamente al Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, lascia in auto il Palazzo del Quirinale (Cortile della Dataria) per recarsi al Consiglio Superiore della Magistratura.
La vettura presidenziale giunge al Palazzo dei Marescialli (ingresso principale - Piazza dell'Indipendenza, 6). Disceso dalla vettura, il Presidente della Repubblica viene accolto dal Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, dal Primo Presidente e dal Procuratore Generale della Corte Suprema di Cassazione e dal Segretario Generale del Consiglio Superiore della Magistratura ed accompagnato, salendo con l'ascensore, al piano di rappresentanza, ove si intrattiene brevemente nello Studio Presidenziale. E' altresì presente il Segretario Generale della Presidenza della Repubblica.
Il Presidente della Repubblica, unitamente alle predette Autorità, fa ingresso nell'Aula "Vittorio Bachelet", ove prende posto nella poltrona a Lui riservata, e, nella sua qualità di Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, dichiara aperta la seduta.Interventi del:- Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura;- Primo Presidente della Corte Suprema di Cassazione.Relazioni: Cons. Dott. Riccardo Fuzio (10'); Cons. Angelantonio Racanelli (6); Cons. Vittorio Porracetti (8'); Cons. Dott. Francesco Cassano (10'); Cons. Paolo Auriemma (5'); Cons. Paolo Corder (3') Cons. Filiberto Palumbo (8') Cons. Guido Calvi (5') Cons. Giuseppina Casella (4'). Discussione e successiva votazione.Conclusa la votazione, il Capo dello Stato dichiara chiusa la seduta.
Il Presidente della Repubblica, preso congedo dalle Autorità presenti ed accompagnato come all'arrivo, lascia in auto, unitamente al Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, Palazzo dei Marescialli per far rientro al Palazzo del Quirinale. Subito dopo, i componenti il Seguito presidenziale lasciano in pulmino il Palazzo dei Marescialli per far rientro al Palazzo del Quirinale. (Allegato)
Il corteo presidenziale giunge al Palazzo del Quirinale (Palazzina).
