Il Diario storico
Il Presidente della Repubblica, accompagnato dal Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, lascia in auto il Palazzo del Quirinale (Palazzina).(Scorta di Corazzieri in motocicletta). La vettura presidenziale è seguita da un'auto con a bordo la Signora Marra ed il Consigliere-Direttore dell'Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica.
Il corteo presidenziale giunge all'Hotel Excelsior (ingresso Via Marche).Il Presidente della Repubblica, all'ingresso del Salone Giardino d'inverno, viene accolto dal Presidente della Repubblica del Cile con il quale fa ingresso nel salone del ricevimento, ove sono in precedenza convenuti il Ministro degli Affari Esteri cileno e gli altri invitati cileni ed italiani.
Il Presidente della Repubblica, preso congedo dal Presidente della Repubblica del Cile lascia in auto, unitamente al Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, l'Hotel Excelsior. Scorta di Corazzieri in motocicletta. La vettura presidenziale è seguita da un'auto con a bordo la Signora Marra ed il Consigliere-Direttore dell'Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica.
L'autovettura presidenziale giunge al Palazzo del Quirinale (Palazzina).
