Il Diario storico
Il Presidente della Repubblica, accompagnato dal Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, lascia in auto il Palazzo del Quirinale (Palazzina).
Il Presidente della Repubblica giunge alla Sala Umberto (Via della Mercede, 50), dove sono in precedenza convenuti i componenti il Seguito presidenziale, con le Consorti. Disceso dalla vettura, il Capo dello Stato viene accolto dal Presidente e dal Direttore Generale della RAI ed accompagnato nel foyer, dove si trovano ad attenderlo i componenti del Consiglio di Amministrazione della RAI, il Direttore di RaiDue, il Direttore di RaiFiction, la regista ed il produttore del film. Il Presidente della Repubblica, unitamente alle predette Personalità, fa ingresso in sala e prende posto nella poltrona riservatagli. Ha quindi inizio la proiezione del film "Iqbal", diretto da Cinzia Th Torrini. Al termine, il Presidente della RAI, Dott. Roberto Zaccaria, rivolge un indirizzo di saluto.
Il Capo dello Stato si congeda dalle Personalità presenti e, accompagnato come all'arrivo, lascia in auto, unitamente al Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, la Sala Umberto. Successivamente, i componenti il Seguito presidenziale, con le Consorti, lasciano a loro volta in auto la Sala Umberto.
Il Presidente della Repubblica giunge al Palazzo del Quirinale (Palazzina).
