Il Diario storico
I componenti il Seguito presidenziale lasciano in automobile il Palazzo del Quirinale (Palazzina) per recarsi all'Aeroporto di Ciampino - Area di rappresentanza.(Corteo: vedi allegato).
Il Presidente della Repubblica giunge in auto all'Aeroporto di Ciampino (Area di rappresentanza), dove viene ricevuto dal Ministro della Difesa, dal Capo di Stato Maggiore della Difesa e dal Comandante dell'Aeroporto ed accompagnato nella Sala di rappresentanza, dove incontra le Personalità ivi in precedenza convenute.
Decollo dell'aereo presidenziale per Sarajevo.
Rientro Aeroporto di Ciampino - venerdì 2 febbraio 1996
L'aereo presidenziale giunge all'Aeroporto di Ciampino (Area di rappresentanza). Il Capo dello Stato, accompagnato dai componenti la Delegazione, scende dall'aereo presidenziale e, alla base della scaletta, viene ricevuto dal Segretario Generale della Presidenza della Repubblica e dalle altre Personalità ivi convenute. Dopo essersi intrattenuto con le predette Personalità, il Presidente della Repubblica lascia in auto, accompagnato dal Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, l'Aeroporto di Ciampino per recarsi al Palazzo del Quirinale.
Il Presidente della Repubblica giunge al Palazzo del Quirinale.