Il Diario storico
Il Capo dello Stato, accompagnato dalla Signorina Scalfaro, lascia in auto la propria abitazione per recarsi all'Aeroporto di Ciampino.
Giungono all'Aeroporto di Ciampino (Area di rappresentanza) il Segretario generale della Presidenza della Repubblica e gli altri componenti la Delegazione.
Giungono all'Area di rappresentanza dell'Aeroporto di Ciampino il Ministro degli Affari Esteri, l'Incaricato d'Affari della Repubblica Francese, il Capo della Polizia ed il Prefetto di Roma.
L'auto presidenziale giunge all'Aeroporto di Ciampino (Area di rappresentanza), dove il Presidente della Repubblica viene ricevuto dal Capo del Cerimoniale Diplomatico della Repubblica e dal Comandante dell'Aeroporto ed accompagnato nella Sala di rappresentanza, dove incontra le Personalità ivi in precedenza convenute. Subito dopo il Capo dello Stato prende congedo dalle Personalità presenti e si reca, unitamente alla Signorina Scalfaro ed al Ministro degli Affari Esteri, a bordo dell'aereo, dove hanno nel frattempo preso posto i componenti la Delegazione.
L'aereo presidenziale decolla dall'Aeroporto di Ciampino.
L'aereo presidenziale giunge all'Aeroporto di Ciampino (Area di rappresentanza). Il Capo dello Stato, accompagnato dai componenti la Delegazione, scende dall'aereo presidenziale e, alla base della scaletta, viene ricevuto dalle Personalità ivi convenute. Dopo essersi intrattenuto con le predette Personalità, il Presidente della Repubblica, unitamente alla Signorina Scalfaro, lascia in auto l'Aeroporto di Ciampino per recarsi nella propria abitazione.
Il Presidente della Repubblica giunge nella propria abitazione.