Il Diario storico
Prof. Giorgio CIUCCI, Segretario Generale dell'Accademia Nazionale di San Luca, con alcuni esponenti dell'Accademia ed il Prof. Achille PERILLI, vincitore del "Premio Presidente della Repubblica 1997" (6 persone).
(Partenza in auto dal Quirinale: ore 10.45) - Scuola di formazione e aggiornamento del personale dell'Amministrazione Penitenziaria - Intervento, in forma ufficiale, alla Festa del Corpo di Polizia Penitenziaria.(Rientro al Quirinale: ore 12.00)
Gen. Div. Giorgio CANCELLIERI, Comandante della Divisione Carabinieri "Palidoro".
Prof.ssa Rita LEVI MONTALCINI, Presidente dell'Istituto dell'Enciclopedia Italiana, con alcuni esponenti dell'Istituto: per presentare l'edizione in facsimile della Bibbia di Borso d'Este (10 persone).
Dott.ssa Elena PACIOTTI, Presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, con i componenti la Giunta Esecutiva Centrale del sodalizio (9 persone).
On. Dott.ssa Rosy BINDI, Ministro della Sanità .
Comunicati
Il Presidente della Repubblica riceve una rappresentanza dell'Accademia e Achille Perilli, vincitore del "Premio Presidente della Repubblica 1997"Il Presidente della Repubblica riceve Rita Levi Montalcini, Presidente dell'Istituto dell'Enciclopedia Italiana, con alcuni esponenti dell'Istituto, per presentare l'edizione in facsimile della Bibbia di Borso d'Este
Presentazione al Presidente della Repubblica da parte di Rita Levi Montalcini dell'edizione in facsimile della Bibbia di Borso d'Este
Il Presidente della Repubblica riceve l'Associazione Nazionale Magistrati
