Il Diario storico
On. Prof. Antonio GAVA e Sen. Avv. Nicola MANCINO, Presidenti dei Gruppi Parlamentari della DC rispettivamente alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica.
Dott. Giuseppe CIARRAPICO.
Colazione. Sen. Prof. Ignazio Marcello GALLO.
Incontro con i componenti del Comitato promotore dei "Referendum elettorali" (8 persone).
On. Armando SARTI, Presidente dell'Associazione Nazionale dei Certificatori e Revisori degli Enti Locali, con una delegazione di partecipanti alla 1^ Assemblea nazionale dell'ANCREL (30 persone).
Min. Plen. Carlo SIANO, Ambasciatore d'Italia a Tallinn.
Gen. S.A. Adelchi PILLININI, nuovo Comandante della 2^ Regione Aerea.
Dott. Ake MALM, Presidente dell'Associazione della Stampa Estera in Italia, con i componenti del nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione (10 persone).
Comunicati
Il Presidente della Repubblica riceve Antonio Gava e Nicola Mancino, Presidenti dei Gruppi Parlamentari della DC rispettivamente alla Camera dei Deputati ed al Senato della RepubblicaIl Presidente della Repubblica riceve i componenti del Comitato promotore dei "Referendum elettorali"
Incontro del Presidente della Repubblica con i componenti del Comitato promotore dei "Referendum elettorali"
Il Presidente della Repubblica riceve Ake Malm, Presidente dell'Associazione della Stampa Estera in Italia, con i componenti del nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione
Il Presidente della Repubblica riceve Armando Sarti, Presidente dell'Associazione Nazionale dei Certificatori e Revisori degli Enti Locali, con una delegazione di partecipanti alla 1^ Assemblea nazionale dell'ANCREL
