Il Diario storico
Ambasciatore Pietro QUARONI, ex Presidente della RAI-TV: visita di congedo.
Dott. Girolamo TROTTA, nuovo Ambasciatore d'Italia a Lusaka (Zambia): visita di dovere.
Avv. Michele PANDOLFO, Presidente dell'ENIT: visita di omaggio.
Prof. Alessandro ROSSI FANELLI, Accademico Nazionale dei Lincei, con le autorità americane ed italiane che si riuniranno a Roma per la ratifica dell'accordo di un programma di collaborazione scientifica italo-americana (8 persone): visita di omaggio.
S.E. il Signor Michel DEBRÈ, Ministro degli Affari Esteri di Francia, accompagnato dagli Ambasciatori di Francia a Roma e d'Italia a Parigi.
Prof. Antonino PAPALDO, Presidente del Consiglio di Stato: visita di congedo per raggiunti limiti di età.
On. Avv. Alfredo AMATUCCI, Vice Presidente del Consiglio superiore della magistratura, con il Presidente della Commissione Speciale per la Riforma Giudiziaria e l'Amministrazione della Giustizia, Sen. Avv. Antonio BERLINGIERI, ed i componenti della Commissione stessa, Dott. Nicola SERRA, Dott. Francesco SAYA e Dottor Adolfo BERIA d'ARGENTINE.
Gen. di C. d'A. Carlo BOFFA, Segretario generale della Federazione fra le Associazioni Nazionali Ufficiali e Sottufficiali provenienti dal servizio attivo, con i componenti il Gruppo Direttivo (15 persone): visita di omaggio.
Presidente di Sezione del Cons. di Stato Dott. Giuseppe POTENZA,
Presidente della Croce Rossa Italiana: visita di congedo per cessato incarico.
S.E. Ing. Cornel BURTICA, Ambasciatore di Romania: visita di congedo per ultimata missione.
