Programma degli interventi del Presidente Napolitano in occasione del 4 novembre, Giorno dell'Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate
Comunicato
L'Ufficio Stampa della Presidenza della Repubblica rende noto il programma degli interventi del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione delle cerimonie di sabato 4 novembre, Giorno dell'Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate:
Roma: ore 8.50 Palazzo del Quirinale - Deposizione da parte del Presidente della Repubblica, di una corona d'alloro sulla lapide dei Caduti del Quirinale; Roma: ore 9.00 Altare della Patria - Deposizione da parte del Presidente della Repubblica, di una corona d'alloro sulla tomba del Milite Ignoto; Roma: ore 10.30 Palazzo del Quirinale -Cerimonia di consegna delle decorazioni dell'Ordine Militare d'Italia, conferite dal Presidente della Repubblica nell'anno 2006;
Nella stessa giornata sono previste altre cerimonie:
Redipuglia: Sacrario dei Caduti - Deposizione di una corona d'alloro da parte del Presidente del Senato della Repubblica, in Rappresentanza del Presidente della Repubblica; Bari: Sacrario dei Caduti d'Oltremare - Deposizione di una corona d'alloro da parte del Presidente della Camera dei Deputati, in rappresentanza del Presidente della Repubblica.
Roma, 2 novembre 2006
