Messaggio del Presidente Napolitano a Sua Santità Benedetto XVI al suo rientro dal viaggio Apostolico in Spagna
Comunicato
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inviato a Sua Santità Benedetto XVI il seguente messaggio: "Al rientro dal Suo viaggio Apostolico in Spagna, desidero rivolgerLe un cordiale saluto di benvenuto. La Sua missione pastorale è stata, anche in questa circostanza, fonte d'ispirazione attraverso parole che hanno toccato i sentimenti di tutti gli uomini di buona volontà. Con rinnovata considerazione, Le rivolgo il mio affettuoso pensiero".
Roma, 7 novembre 2010
leggi tutto
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inviato a Sua Santità Benedetto XVI il seguente messaggio: "Al rientro dal Suo viaggio Apostolico in Spagna, desidero rivolgerLe un cordiale saluto di benvenuto. La Sua missione pastorale è stata, anche in questa circostanza, fonte d'ispirazione attraverso parole che hanno toccato i sentimenti di tutti gli uomini di buona volontà. Con rinnovata considerazione, Le rivolgo il mio affettuoso pensiero".
Roma, 7 novembre 2010
