Messaggio di cordoglio del Presidente Napolitano al Re di Cambogia
Comunicato
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato al Re di Cambogia, Sua Maestà Norodom Sihamoni, il seguente messaggio: "Profondamente addolorato dalla notizia del gravissimo incidente che ha funestato la festa dell'acqua, con un pesante bilancio di vittime umane, esprimo a Vostra Maestà il più sincero cordoglio. In un momento così doloroso, nel quale l'Italia si stringe all'amico popolo cambogiano, desidero trasmetterle a nome mio personale e di tutti gli italiani la nostra commossa solidarietà e i sensi della più affettuosa vicinanza".
Roma, 23 novembre 2010
leggi tutto
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato al Re di Cambogia, Sua Maestà Norodom Sihamoni, il seguente messaggio: "Profondamente addolorato dalla notizia del gravissimo incidente che ha funestato la festa dell'acqua, con un pesante bilancio di vittime umane, esprimo a Vostra Maestà il più sincero cordoglio. In un momento così doloroso, nel quale l'Italia si stringe all'amico popolo cambogiano, desidero trasmetterle a nome mio personale e di tutti gli italiani la nostra commossa solidarietà e i sensi della più affettuosa vicinanza".
Roma, 23 novembre 2010
