Il Presidente Napolitano ha ricevuto i partecipanti all'11^ edizione del Foro di dialogo Italia - Spagna
Comunicato
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questo pomeriggio al Palazzo del Quirinale i partecipanti all'11^ edizione del Foro di dialogo Italia - Spagna. Nel corso dell'incontro sono intervenuti il Presidente del Comitato Italiano del Foro e Segretario generale Arel, Enrico Letta, il Presidente del Comitato Spagnolo del Foro e Presidente della Fondazione Cidob di Barcellona, Narcis Serra, l'Amministratore Delegato e Direttore generale Enel S.p.A., Fulvio Conti, l'Amministratore Delegato dell'Ente Elettrico spagnolo, Miguel Antonanzas, il Ministro degli Affari esteri, Franco Frattini, e il Ministro spagnolo degli Affari esteri e Cooperazione, Trinidad Jimenez. Il Presidente Napolitano ha, quindi, rivolto un indirizzo di saluto. Hanno partecipato all'incontro il Vice Presidente della Camera dei deputati e Presidente del Gruppo Parlamentare di collaborazione Italia - Spagna, Antonio Leone, il Vice Ministro spagnolo e Segretario di Stato per l'Unione Europea, Diego Lopez Garrido, il Vice Ministro spagnolo e Segretario di Stato per l'Emigrazione e l'Immigrazione, Anna Terron Cusi, il Presidente dell'Istituto universitario europeo, Josep Borrell, Javier Solana e rappresentanti delle delegazioni italiane e spagnole del Foro.
Roma, 26 novembre 2010
leggi tutto
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questo pomeriggio al Palazzo del Quirinale i partecipanti all'11^ edizione del Foro di dialogo Italia - Spagna. Nel corso dell'incontro sono intervenuti il Presidente del Comitato Italiano del Foro e Segretario generale Arel, Enrico Letta, il Presidente del Comitato Spagnolo del Foro e Presidente della Fondazione Cidob di Barcellona, Narcis Serra, l'Amministratore Delegato e Direttore generale Enel S.p.A., Fulvio Conti, l'Amministratore Delegato dell'Ente Elettrico spagnolo, Miguel Antonanzas, il Ministro degli Affari esteri, Franco Frattini, e il Ministro spagnolo degli Affari esteri e Cooperazione, Trinidad Jimenez. Il Presidente Napolitano ha, quindi, rivolto un indirizzo di saluto. Hanno partecipato all'incontro il Vice Presidente della Camera dei deputati e Presidente del Gruppo Parlamentare di collaborazione Italia - Spagna, Antonio Leone, il Vice Ministro spagnolo e Segretario di Stato per l'Unione Europea, Diego Lopez Garrido, il Vice Ministro spagnolo e Segretario di Stato per l'Emigrazione e l'Immigrazione, Anna Terron Cusi, il Presidente dell'Istituto universitario europeo, Josep Borrell, Javier Solana e rappresentanti delle delegazioni italiane e spagnole del Foro.
Roma, 26 novembre 2010
