Il Presidente Napolitano ha ricevuto per la presentazione delle Credenziali i nuovi ambasciatori di Montenegro, Polonia, Yemen, Finlandia e Argentina
Comunicato
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale, in separate udienze, per la presentazione delle Lettere Credenziali, i nuovi Ambasciatori: S.E. Vojin Vlahovic, Montenegro; S.E. Wojciech Ponikiewski, Repubblica di Polonia; S.E. Khalid Abdul Rahman Al-Akwa, Repubblica dello Yemen; S.E. Petri Tuomi-Nikula, Finlandia; S.E. Torcuato Di Tella, Repubblica Argentina.
Era presente il Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri, sen. Alfredo Mantica.
Roma, 30 novembre 2010
leggi tutto
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale, in separate udienze, per la presentazione delle Lettere Credenziali, i nuovi Ambasciatori: S.E. Vojin Vlahovic, Montenegro; S.E. Wojciech Ponikiewski, Repubblica di Polonia; S.E. Khalid Abdul Rahman Al-Akwa, Repubblica dello Yemen; S.E. Petri Tuomi-Nikula, Finlandia; S.E. Torcuato Di Tella, Repubblica Argentina.
Era presente il Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri, sen. Alfredo Mantica.
Roma, 30 novembre 2010
