Il Presidente Napolitano ha ricevuto il Presidente del Consiglio dei ministri, Berlusconi
Comunicato
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale il Presidente del Consiglio dei ministri, on. Silvio Berlusconi, con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, dott. Gianni Letta.
Roma, 14 dicembre 2010
leggi tutto
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale il Presidente del Consiglio dei ministri, on. Silvio Berlusconi, con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, dott. Gianni Letta.
Roma, 14 dicembre 2010
