Il Presidente Ciampi ha ricevuto il Presidente della Repubblica di Colombia Uribe
COMUNICATO
Il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha
ricevuto nel pomeriggio al Quirinale il Presidente della Repubblica di Colombia,
Alvaro Uribe Velez.
Era presente l'On. Dott. Franco Frattini, Ministro degli
Affari Esteri.
Roma, 11 febbraio 2004
leggi tutto
Il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha
ricevuto nel pomeriggio al Quirinale il Presidente della Repubblica di Colombia,
Alvaro Uribe Velez.
Era presente l'On. Dott. Franco Frattini, Ministro degli
Affari Esteri.
Roma, 11 febbraio 2004
