I numeri del Portale: 44.350 eventi, tra udienze, impegni pubblici e privati dei Presidenti; 1.729 visite in Italia e 357 viaggi all'estero; 16.269 pagine di diario digitalizzate; 168.294 fotografie; 11.436 complessi archivistici; 6.523 discorsi e interventi; 5.249 atti firmati; 11.835 comunicati delle presidenze Ciampi e Napolitano; 109 volumi in Biblioteca digitale per un totale di 22.673 pagine in formato digitale; 75 soggetti produttori e 762 strutture organizzative; 131 biografie di consiglieri e consulenti; 780.000 triple caricate sull'Endpoint (aggiornamento del 25 febbraio 2019)

18 maggio 1999

Il Presidente Ciampi ha ricevuto il Presidente del Consiglio, D'Alema. Dimissioni di cortesia per nuovo Capo dello Stato

IL Presidente DELLA REPUBBLICA CARLO AZEGLIO CIAMPI HA RICEVUTO
QUESTA SERA AL QUIRINALE IL Presidente del Consiglio dei ministri,